I primi treni in Germania riprendono a circolare dopo il blocco totale della circolazione ferroviaria deciso dalla Deutsche Bahn a causa di un importante guasto al segnale di comunicazione. Lo hanno scritto la Bild e l'agenzia Dpa. Lo stop ha riguardato tutto il territorio della Repubblica federale.
"Dopo 90 minuti di interruzione, tutti i treni sono di nuovo in circolazione", ha dichiarato alla Bild l'amministratore delegato Evelyn Palla. "Siamo riusciti a stabilizzare la situazione - ha aggiunto - utilizzando un sistema di emergenza. Ora dobbiamo determinare la causa" del guasto. Il servizio era stato precedentemente sospeso a livello nazionale. Tutti i treni erano stati temporaneamente fermati nelle stazioni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA


7 hours ago
9























English (US) ·
French (CA) ·
French (FR) ·